Cose che succedono vivendo

Matteo Caccia presenta il suo libro: Cose che succedono vivendo

Il modo migliore per chiedere una storia a qualcuno è raccontare una storia. È così che Matteo Caccia ha iniziato a raccogliere le storie delle persone, aiutato dal calore e dall’intimità, dalla connessione che un mezzo straordinario come la radio riesce a creare tra chi ascolta e chi parla. In questo libro troverete storie d’amore e di sport, di genitori e di figli, di cura e di incontri speciali, di memorie personali e collettive, di avvenimenti grandi e piccoli, di cicatrici e rinascite, tutte cose che succedono vivendo. Sono solo una piccola parte delle storie raccolte negli ultimi cinque anni a Radio24 nei suoi programmi che hanno cambiato nomi e temi, fino alla formula attuale di Matteo Caccia racconta che cerca di spremere da ogni storia di vita che riceve e racconta una piccola goccia di filosofia, nel tentativo di rendere ancora più universale ogni storia privata e personale.

Matteo Caccia (Novara, 1975) è conduttore e autore di programmi radiofonici e podcast di enorme successo, tra i quali Storie di rinascita, Pascal, Amnèsia, Oltre il confine, La piena, nonché ideatore del format Don’t tell my mom.

E’ consigliata la prenotazione da effettuarsi chiamando il numero 0464-755021, oppure scrivendo a info@libreriarcadia.com


Libreria Arcadia

Via Felice e Gregorio Fontana, 16

38068 Rovereto (Tn)